Il nostro 2011 sul blog

Christmas lights George Deputee

Dal boom dei social network, alla diffusione delle applicazioni mobili; dal web che secondo Wired sarebbe già morto (ma in Italia non mi sembra ancora nato!), al rischio Google-Grande-Fratello dell’informazione…

… Il 2010 ci ha messo di fronte a diversi temi da affrontare e sviluppare. Come sapremo modificare le nostre modalità comunicative per sfruttare al massimo queste nuove opportunità? Questo sarà il compito che ci aspetta per il nuovo anno…

Nel frattempo, vi invito a visitare questo blog, che abbiamo pensato proprio come luogo di riflessione e discussione sul modo di comunicare nell’era della contaminazione fra media.
Il sito è ad uno stato poco più che embrionale. Ma convinti come siamo dell’approccio “perpetual beta“, abbiamo deciso di metterlo online, e attendere con fiducia e umiltà i vostri giudizi per migliorarlo e arricchirlo giorno per giorno!

Le pagine istituzionali, chi siamo, le attività che svolgiamo e i nostri clienti ; i primi post di riflessione sulle strategie e sugli strumenti che possiamo adottare utilizzando la tecnologia per comunicare al meglio…

Buon inizio d’anno! Vi aspettiamo su questo blog.

Copyright © Akama

Built on Notes Blog Core
Powered by WordPress